Finalità:
‘Manifestazione di Interesse per la selezione di massimo 627 soggetti, da parte di disoccupati e disoccupati in possesso dello status di percettori di ammortizzatori sociali in deroga, per un percorso di qualifica in grado di offrire maggiori opportunità lavorative’.
*Avvio percorso formativo tirocinanti area I^ e II^.
La Regione Calabria comunica che, a completamento dell'attività di controllo della regolarità documentale ed amministrativa relativa alle dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 Artt.46-47, dai candidati ammessi e disponibili (Allegato A Decreto Dirigenziale n.11862/2017) e da Voi convocati nelle date 27 Novembre 2017, 8 Gennaio, 1 e 6 Febbraio 2018, si rende noto che sono state predisposte le coperture assicurative INAIL e RC, le comunicazioni obbligatorie di avvio dell'attività, secondo le modalità previste dalla normativa vigente e con il supporto di Azienda Calabria Lavoro, pertanto, a far data dal 1° Marzo 2018 dovrà essere avviato il percorso formativo dei tirocinanti area 1 e 2 presi in carico presso le sedi MIBACT calabresi secondo le modalità previste dal D.D.G. 6160/2016 e s.m.i.
Si allega l’elenco dei tirocinanti presi in carico con le relative sedi assegnazione e il format del registro di presenze mensili da trasmettere ai tutor (vedi link).
Tratto da:
Link:
http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?6751